martedì 25 gennaio 2011

Incontri ravvicinati

Il treno ci ha portato ad Andasibe, al Vakona Lodge. Si trova in una riserva all'interno della Parco Nazionale Mantadia, 800 ettari di foresta vergine incantevole. 




Due passi da Indiana Jones nella foresta vergine ed ecco quello che può capitare.












(non per ganassare, ma questo è un Boa Constrictor!)


6 commenti:

Anonimo ha detto...

come indiana jones ....non siete niente male.....mi fa un po' specie vedere franco con un boa in mano.......attenta ele potrebbe essere un'arma .... anche se tho' si e' rovesciata la canoa....e gli alliga sono li x te.... marito pericoloso... non fargli prendere troppa confidenza.....cri e ce

Anonimo ha detto...

scusate... ma che animale è quello nel fango che secondo la susy è un canguro??? comunque siamo felici che vi stata divertendo!
baci re julian E SUSY.
!

Anonimo ha detto...

e' un fosa, strano che tu non lo ricordi Re Julian, in Madagascar 1 ce ne sono tanti... sono tuoi colleghi attori! è un parente della tigre.ciao baci da zia elena zio franco ali°e ...tremeo!

Elena Pandin ha detto...

cri, dalla foto non si capisce, ma in realtà è il boa che tiene in mano Franco...

ps ha detto...

Viva l'avventura!! Bravi, divertitevi e fate qualche foto per il Giornalino... Franco domani parte Angouleme e parto anch'io! Sul G Baby di febbraio grande spolvero con i giochi che avevi preparato.
ciao a tutti. Elena mi raccomando i tre pupi.
pstefano

il Frank ha detto...

Ciao Stefano! Mi mancano il GBaby e il Giornalino! Spero di ritovarli tutti tra la posta al mio ritorno.
Il Madagascar non è Francia, ma quasi: molti albi si riescono a trovare anche qui e poi per te ho una sorpresa specialissima!!!! Buon lavoro e buon divertimento a Angouleme! Franco