giovedì 27 gennaio 2011

Finito!


ecco qui qualche dettaglio 
(ci siamo anche noi 4!)




7 commenti:

Unknown ha detto...

che dire se non CHE MERAVIGLIA!!!!

Spino ha detto...

ma siete pazzi, è fantastico!!!

Anonimo ha detto...

S P E T T A C O L A R E............
complimenti all'autore ed ai suoi validi aiutanti.
I Montalbetti's

Elena Pandin ha detto...

merci à tout le monde!

Anonimo ha detto...

non ho parole! complementi davvero, però la parte più bella l'hanno fatta gli amori della zia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mio marito , Lorenzo ed 'io stesso , non abbiamo le parole prima di tutto per ringraziare Elena, Franco, Romeo e Alice che hanno concepito e realizzato questo muro. L'opera esprime e fa rissaltare loro stesso : tutto colorati, belli e unici!
Merci beaucoup, misaotra betsaka, Andriamanitra hitahy (:-) Grazie mille, che Dio vi Benedica)

Henintsoa

Anonimo ha detto...

sarà che io ho un debole per le coccinelle ma quelle 4 hanno un non so che di speciale!!! maestra Fede