giovedì 2 dicembre 2010

Volo Parigi Antananarivo


Sì Luca, infatti la sveglia ha funzionato!
Ora la traversata e' fatta, la neve non ci manca affatto, e vedere l'Africa dall'alto, con i solchi delle piste carovaniere che incrociano i pochi villaggi di pietra, vale la fatica del viaggio.




E le oasi artificiali create irrigando forzatamente la sabbia, come bottoni verdi nel mare ocra del deserto Libico...ho visto navi in fiamme al largo dei Bastioni di Orione...ehm vabbe' sto esagerando!

Abbiamo sorvolato il lago Vittoria, il Kilimangiaro, la Mia Africa, (sì Lucia, i Miei masai, ai piedi delle colline Ngong) peccato che fosse notte e quindi le foto...ehm...non sono disponibili!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

la mia Africa....proprio un sogno! cioa amore della zia! sembri proprio una turista! ci vediamo dopo!ciao

Anonimo ha detto...

zio...ma come sei poetico.. sei già in astinenza da film! blade runner....chissà se è arrivato lì!!!!

Anonimo ha detto...

ciao!!! scusate se mi permetto ma volete mettere al Kilimangiaro con il vialetto qui sotto ricoperto di ghiaccio???!!! _ non c'è storia... (sono sarcastica ovvio....) ... vorrei essere lì con voi... un bacione...
la saretta .

Anonimo ha detto...

So che ormai é passato un mese ma mi chiedevo come é stato il volo conoscendovi!!!!! meno male che c'era Alice!
Baci
Vale

Elena Pandin ha detto...

Vale, non mi sono ancora ripresa...
Per fortuna quella cavalletta di mia figlia mi ha tenuta impegnata e non ho avuto il tempo di dedicarmi al panico!
...e ancora una volta mi sono alzata appena il pilota ha detto "ok stiamo arrivando" tipo fermata del pulman, e giu' di cazziatone!