a) fermare il taxi e contrattare il prezzo (di solito lui dice 12000, tu fai finta di andartene, lui ti segue tu dici 5000 e alla fine la corsa e' 8000, cioe' poco meno di 3€)
b) entrare e controllare che il taxi abbia tutti gli optional necessari per funzionare: accensione a scintilla (giuro, coi cavi!), ammortizzatori sfondati, vista panoramica dalle guarnizioni fantasma delle portiere, cilindri grippati, gomme d'epoca, chassis parzialmente ricostruito in vero legno di palissandro, anche se la forma e' pur sempre quella della vecchia cara Renault 4!
5 commenti:
ciao a tutti sto ammirando le vostre foto .ti chiedi chi sono ok. Sono mauro questo link sono riuscito ad averlo tramite tua sorella lucia. Cmq ritorniamo a noi vedo una fantastica r4 come tax . Spero che vada tutto bene ora vi saluto e continuo la navigazione bel vostro blog.ciao
ebbrava la zietta!
Meravigliosa la vecchia R4 mi ricordo di averne guidata una nelle stesse condizioni sulla A26 da Alessandria a Varese in pieno inverno :) Good Old Days
Ciao
Michele
ciao à tutti
;o))) per il taxi
Fantastiche emozioni che si vivono sono a contatto con la gente del posto!
Mi ricordo ancora un viaggio in Kenia fatto nel lontanto 1991 praticamente le macchine usate per spostarci erano le stesse!
Bei ricordi passati ma ancora vivi nel mio cuore!
Pubblicate Pubbicate.... E quando l'incontro con Romeo?
Posta un commento