venerdì 31 dicembre 2010

La Casa

La prima notte a Mananjary capitiamo da Ivonne, nonostante un rassicurante "se vi serve l'acqua basta dirlo, ve la portiamo subito con i secchi" decidiamo che noi europei non avremo mai il fisico per vivere veramente da africani.

Ma ormai ci siamo, e' troppo tardi per spostarsi al buio, anche con un 4x4. Alice non sembra piu' cosi entusiasta di avere "veramente il tetto di paglia". Notte lunga, insetti, caldo umido e occhi sbarrati, ma il giorno dopo troviamo in un ventilato bordo-mare, Le Jardin De La Mér che diventerà la nostra casa.




Questa sera Romeo verra' a casa con noi.



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao famiglia Luini!!! Siamo contenti di vedervi! Siete bellissimi.....Alice e Romeo insieme sono meravigliosi,già dalle foto, dai loro sguardi si vede che tra loro c'è molta complicità e affetto.
La vostra esperienza deve essere meravigliosa e mi commuove vedervi perchè anche io, da sempre,ho desiderato intraprendere un cammino come il vostro.
Vi facciamo tantissimi auguri di BUON ANNO, che sia un anno ricco di serenità per la vostra stupenda famiglia!! Un grosso bacio, Chira, Paola, Fabrizio.

Anonimo ha detto...

che bello vedervi tutti insieme!!! ho trattenuto a stento la lacrimuccia... non vedo l'ora di sentirvi. baci a tutti e buon anno nuovo!!!!!!!! danila, dario, giulia e giorgia

Anonimo ha detto...

I vostri baci ci fanno bene, perchè voi siete le persone che i nostri figli conosceranno e dei cui baci avranno sempre bisogno! ...scusate...lacrime. Un abbraccio, buon anno a voi, Franco.

Anonimo ha detto...

come si fa a non emozionarsi a vedervi così...siete bellissimi vi abbracciamo tanto tanto tanto, la lacrimuccia non si trattiene...un bacio a tutti e 4 marzia michele beatrice e....

Anonimo ha detto...

quante emozioni...tutte insieme...
mi chiedo come vi sentiate,a un tale livello di intensità...è come vivere una vita intera in 3 settimane ,vero?comunque la casa mi piace,certo manca l'acqua ma il fisico ce l'avete dai!!!!!!!!!!
forza,x me siete degli africani nati!
vi abbraccio.ida